Trova ricetta

Garden Beer Casalecchio Edition: a giugno tre giorni dedicati a birra artigianale, food e musica

News Eventi passati

Garden Beer Casalecchio Edition: a giugno tre giorni dedicati a birra artigianale, food e musica

Dopo il grande successo di pubblico nell'edizione da poco conclusa ai Giardini Margherita di Bologna, fa il suo esordio in Piazza dei Caduti (Via Marconi 35/2) a Casalecchio di Reno il Garden Beer "Casalecchio Edition"!

Osteria La Frasca e Garden Bo ripropongono da venerdì 5 a Domenica 7 Giugno la riuscitissima formula "on the road", dedicata al mondo delle birre artigianali.

Una tre giorni che affiancherà a un'impedibile selezione di spine, dedicate a piccoli produttori locali e non, anche food e musica dal vivo.

In assaggio agli stand le etichette del Birrificio Zapap di Castello di Serravalle (BO) e Doppio Malto di Erba (CO), mentre "La Frasca on the Road" proporrà la sua Beer Selection dedicata ad altre importanti realtà del movimento nazionale.

Birre protagoniste insomma, ma non solo. Ad affiancarle, oltre al chiosco del GardenBo con i suoi deliziosi gelati, anche una postazione food con tigelle e piadine di filiera romagnola certificata, proposte con abbinamenti alle birre presenti.

E ancora, come ormai da tradizione, un ricchissimo cartellone di musica live: venerdì sera alle ore 21 da non perdere l'esibizione di "Altre di B", giovane e seguitissima band bolognese dalle sonorità punk-rock, mentre alle 18 di domenica toccherà all'Italian be Italian Bop Trio, formazione che spazia da brani inediti e standard del jazz tradizionale a composizioni più contemporanee.

Per maggiori informazioni:
https://www.facebook.com/events/823918247693103


di Francesca Barzanti, pubblicato il 04/06/2015

www.lospicchiodaglio.it