International Bartender Competition: la finale dal 3 al 5 novembre a Trieste
News Eventi passati
La finale della prima edizione dell'International Bartender Competition , alla quale parteciperanno i 5 finalisti italiani e i finalisti di tutte le 17 nazioni, si svolgerà a Trieste, dal 3 al 5 novembre 2015.
Il concorso è nato grazie alla passione del barman e professionista Franco Cruder, il quale, dopo vari viaggi all'estero come partecipante di concorsi internazionali, pensò che sarebbe stato importante portare in Italia una gara di alto livello internazionale, riunendo i migliori professionisti del bartending europeo.
Questa città che vi farà da cornice, quale simbolo di crocevia di culture, accoglierà un rappresentante e il presidente per ogni paese.
Importanti aziende del settore presenteranno i loro prodotti, dando la possibilità ai partecipanti di frequentare i corsi master, e soprattutto potranno essere una fonte di nuove idee per i bartender.
La premiazione chiuderà l'evento. Il vincitore si aggiudicherà un weekend per due persone in una destinazione a sorpresa, e la cena di gala sarà occasione di divertimento per tutti i partecipanti.
Per maggior informazioni:
International Bartender Competition su abiprofessional.it
di Francesca Barzanti, pubblicato il 28/07/0202