Trova ricetta

Lonato Festival: dall'1 al 4 agosto Lonato del Garda celebra il circo

News Eventi passati

Lonato Festival: dall'1 al 4 agosto Lonato del Garda celebra il circo

Dall'1 al 4 agosto a Lonato del Garda, in provincia di Brescia, appuntamento con il "Lonato Festival": la settima edizione dell'evento dedicato al circo contemporaneo.

Ad aspettarvi ci saranno quattro giorni di meraviglie, divertimento, stupore per grandi e piccoli! Negli ampi e suggestivi spazi del parco e del castello, si esibiranno formazioni di artisti di strada, circo contemporaneo, musica e gruppi etnici provenienti da più parti del mondo.

Tra gli artisti in programma il Circo El Grito, una delle più importanti compagnie di circo contemporaneo italiane, la compagnia Cadute dalle Nuvole, i francesi del gruppo Envol Distratto e la marionettista Nadia Imperio.

Grande spazio sarà dedicato anche al divertimento dei bambini, con laboratori di giocoleria e di costruzione di burattini, la truccabimbi.

Non mancherà anche una zona dedicata al gusto con un ristorante vegano e uno tradizionale e vari stand di delizie con arrosticini, pannocchie arrostite, crepes, gelati, macedonie, frullati, birra e prodotti locali.

Per maggiori informazioni:
www.lonatoinfestival.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 12/06/2019


www.lospicchiodaglio.it