Trova ricetta

Il 15, 16 e 17 ottobre a Udine torna "Magici Intrecci Autunnali"

News Eventi passati

Il 15, 16 e 17 ottobre a Udine torna "Magici Intrecci Autunnali"

Dal 15 al 17 ottobre al Castello di Strassoldo di Sopra (Udine) vi aspetta l'appuntamento con "Magici Intrecci Autunnali": l'evento dedicato ad artigiani, artisti e vivaisti d'eccellenza.

Per voi décor e arredi per la casa e il giardino, abbigliamento, cappelli, borse, tappeti e sciarpe tessuti a telaio, creazioni in oro, argento, pietre preziose, carta, pelle, ferro, lana cotta, stoffe preziose, legno, ceramica, fildiferro, cera e molti altri raffinati oggetti difficili da trovare altrove, selezionati con cura dalla padrona di casa, ideali anche per un regalo di Natale raffinato e inconsueto.

Gli appassionati di giardinaggio troveranno alcuni dei migliori vivaisti italiani, con piante rare, antiche e particolari.

Per i più golosi, non mancheranno specialità alimentari di piccoli laboratori artigianali, come cioccolate, torte glassate, biscotti e pasticcini artigianali, primizie dell'orto e derivati e olio extravergine d'oliva provenienti dall’Umbria, vero aceto balsamico proveniente da Modena e originali condimenti estratti da una vasta collezione di peperoncini coltivati in Friuli.

Per maggiori informazioni:
www.castellodistrassoldo.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 23/09/2021


www.lospicchiodaglio.it