Trova ricetta

Malto Livello e International Street Food Festival: dal 23 al 26 giugno a Perugia

News Eventi passati

Malto Livello e International Street Food Festival: dal 23 al 26 giugno a Perugia

Il migliore street food sposa le birre di qualità. Avverrà durante la seconda edizione di Malto Livello, a Perugia dal 23 al 26 giugno 2016, grazie alla partnership con il Festival Internazionale del Cibo di Strada (International Street Food Festival) di Cesena.

Una collaborazione destinata a crescere con la presentazione del tour Buon APEtito by Sedicieventi (interamente realizzato con Apecar allestite per cucinare cibo di strada), che farà la sua prima tappa a Cesena il prossimo autunno, sia nelle settimane antecedenti che durante l’International Street Food Festival.

Intanto, appassionati e intenditori potranno degustare il miglior cibo di strada in abbinamento a rinomate birre durante Malto Livello, che ancora una volta vedrà la presenza di birrifici artigianali di alta qualità con la creazione di percorsi degustativi per una selezione dei migliori prodotti brassicoli.

L'anteprima del Festival Internazionale del Cibo di Strada prevede la presenza a Perugia dei migliori cuochi di cucina di strada. Tante le specialità regionali e internazionali che si potranno trovare per godere dello straordinario patrimonio enogastronomico del nostro Paese e di altre culture del Mondo.

Degustazioni guidate, laboratori e attività ludico didattiche animeranno i quattro giorni della kermesse perugina che anche quest'anno si svolgerà al Percorso Verde di Pian di Massiano, perfetta cornice dell'evento.

A fare da colonna sonora alla manifestazione, non mancheranno musica e spettacoli dal vivo: tutti i giorni gruppi e band emergenti si esibiranno sul palco di Malto Livello.

Per maggiori informazioni:
www.maltolivello.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 23/05/2016


www.lospicchiodaglio.it