Trova ricetta

MareDiVino: il 19 e 20 novembre a Livorno

News Eventi passati

MareDiVino: il 19 e 20 novembre a Livorno

Il 19 e 20 novembre a Livorno torna MareDiVino: la grande "vetrina" dei vini del territorio della Provincia di Livorno e della Costa degli Etruschi, ricco di prodotti di eccellenza.

Avrete così la possibilità di assaggiare i vini di oltre 60 cantine di Bolgheri e della Val di Cornia, ma anche quelli dell'area del Montescudaio, delle zone del Terratico di Bibbona e delle Isole d'Elba e Capraia, incontrando direttamente e personalmente i vignaioli, confrontando realtà diverse.

Inoltre saranno presenti oltre 50 produttori di gastronomia, 15 aziende di Olio, 5 birrifici artigianali, tutte espressioni dell'eccellenza del territorio.

Completeranno la manifestazione cooking-show, interviste, laboratori per bambini, ed il concorso enologico "Rosso Buono per Tutti".

Saranno ospiti, domenica 29 novembre, i produttori di Chianti Classico di Radda in Chianti, nonché alcuni produttori dell'associazione Triple A.

MareDiVino includerà anche quest'anno C'è Olio e Olio: regalati un prodotto del tuo territorio, con gli stand dei produttori di olio della Provincia di Livorno e molti altri eventi, anche durante tutta la settimana successiva.

Per maggiori informazioni:
www.maredivino.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 30/09/2016


www.lospicchiodaglio.it