Trova ricetta

Dal 2 al 4 febbraio a Mazzano appuntamento con il "Brixia Beer Festival"

News Eventi passati

Dal 2 al 4 febbraio a Mazzano appuntamento con il "Brixia Beer Festival"

Dal 2 al 4 febbraio a Mazzano, in provincia di Brescia, a Villa Mazzucchelli torna "Brixia Beer Festival": l'evento dedicato alle birre artigianali e alla gastronomia.

All'interno della bellissima location settecentesca ad aspettarvi ci saranno birrifici italiani e stranieri e colorati food truck pieni di delizie gastronomiche da abbinare alle vostre pinte.

All'ingresso della villa vi verrà consegnato un bicchiere da degustazione con il quale potrete girare liberamente, fermandovi ad assaggiare le diverse birre e parlando direttamente con i produttori.

Non mancherà un'area bimbi con giochi, letture animate e le letture delle "Storie dell'Orso". 

Contemporaneamente, sabato 3 alle ore 17.00 e domenica 4 alle ore 15.00 e alle ore 17.00 ci sarà la possibilità di scoprire attraverso delle visite guidate le meravigliose stanze private di Villa Mazzucchelli, intitolata al noto letterato del Settecento e dichiarata monumento nazionale. Saranno visitabili il Museo della Moda e del Costume, composto da una ricchissima collezione di abiti e accessori e il Museo del Vino e del Cavatappi, un’esclusiva collezione dedicata alla cultura della vite e della vinificazione.

Per maggiori informazioni:
https://www.facebook.com/events/1880662728615989/


di Francesca Barzanti, pubblicato il 12/01/2018


www.lospicchiodaglio.it