Trova ricetta

Il 14 e 15 novembre a Modena arriva il "Modena Benessere Festival"

News Eventi passati

Il 14 e 15 novembre a Modena arriva il "Modena Benessere Festival"

Sabato 14 e domenica 15 novembre 2015 a Modena Fiere operatori professionali e appassionati del benessere naturale si danno appuntamento per la seconda edizione di Modena Benessere Festival, un weekend interamente dedicato al mondo delle discipline olistiche e bionaturali.

Questa nuova edizione presenta un'offerta ancora più ricca di approfondimenti teorici e sperimentazioni pratiche, accompagnata dall'esposizione e vendita di prodotti e servizi del settore – dalla cosmesi al turismo wellness, passando per l'abbigliamento e gli accessori ecologici ed ecocompatibili per la casa e la cura della persona.

Diverse le novità 2015: un nuovo padiglione tutto dedicato alla cultura e alimentazione vegana, con prodotti per la casa, abbigliamento e alimentari, un ristorante veggie e veg e show cooking tematici; lo Yoga Day (14 novembre), un'intera giornata dedicata allo Yoga in ogni sua declinazione, il Belly Dance Day (15 novembre), originale rassegna di danze orientali.

Per chi predilige un work out più dinamico l'area fitness, spazio dedicato alle attività fisiche di maggiore tendenza nel panorama attuale con training session non-stop aperte a chiunque voglia mettersi alla prova!

Per il resto confermato il format di successo dello scorso anno, con grande spazio alle esibizioni di bio-discipline, arti marziali e ginnastica dolce e la possibilità di sperimentarle personalmente nelle numerose free class; massaggi e trattamenti gratuiti offerti non-stop.

Si conferma anche il contest Body Painting che si svolgerà nell'arco dell'intero weekend, con la possibilità di assistere a tutte le fasi di realizzazione: dalla pittura sui corpi delle modelle fino alla emozionante performance con musica e danze che decreterà i vincitori della competizione.

Per maggiori informazioni:
http://www.modenabenessere.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 11/11/2015


www.lospicchiodaglio.it