Trova ricetta

Il 15, 16 e 17 dicembre a Molfetta vi aspetta "Cantine di Natale"

News Eventi passati

Il 15, 16 e 17 dicembre a Molfetta vi aspetta "Cantine di Natale"

Dal 15 al 17 dicembre, il centro storico di Molfetta si vestirà di rosso e ospiterà "Cantine di Natale".

Un evento che promuove le tipicità Molfettesi e che vede il patrocinio morale del Comune di Molfetta.

Per voi ci saranno occasioni di regali, idee, la casa di Babbo Natale, punti di ristoro, degustazione con prodotti tipici, vino, vin brûlé, cioccolata calda, caldarroste, pettole, frittelle, teatro, musica e performance.

L'evento sarà anche l'occasione per promuovere le ricette tipiche della tradizione con profumati stand dove sarà possibile degustare street food fritto, tra cui pettole e frittelle. Inoltre, attraverso la storicità dell’associazione panificatori Molfetta, saranno disponibili tutte le varianti de "il Calzone Molfettese".

Tutte le ricette tipiche della tradizione saranno accompagnate da buon vino di cantine regionali e nazionali. A impreziosire le serate ci saranno spettacoli teatrali itineranti e performance musicali a tema natalizio a cura della compagnia Il Carro dei Comici.

Cantine di Natale sarà anche un modo per fare beneficenza attraverso la casa di Babbo Natale che coinvolgerà con il suo calore tutti i bambini e permetterà di raccogliere fondi per il Social Market Solidale di Molfetta.

 


di Francesca Barzanti, pubblicato il 21/11/2017


www.lospicchiodaglio.it