Trova ricetta

MortadellaBò premia i migliori twitteri del 2014

News Articoli

MortadellaBò premia i migliori twitteri del 2014

MortadellaBò, la rassegna dedicata alla deliziosa Mortadella Bologna IGP che si è da poco conclusa, è stata non solo la festa di questo salume davvero d'eccellenza ma anche l'occasione per assegnare i TAwards 2014: i premi ai twitteri migliori del 2014!

In tanti hanno partecipato, dal vivo e sul web, agli Oscar italiani del mondo a 140 caratteri, organizzati quest'anno in collaborazione con l'Agenzia Sedicieventi e in partnership con MortadellaBò.

Fra i vincitori figurano @rubio_chef, per la categoria Food, @nutella_italia per la categoria miglior azienda, @lorenzojova, per la categoria musica, e @pechinoexpress per il miglior programma televisivo da commentare su Twitter. @Iddio, che quest'anno si è aggiudicato il premio come miglior account Fake, si conferma fra gli utenti twitter più amati.

Testimonial dell'evento e madrina d'eccezione è stata la Top-Model Elisa D'Ospina che da sempre unisce le sfilate all'impegno nella lotta contro i disturbi del comportamento alimentare, e nel 2009 è stata nominata dal Ministero della Salute testimonial per "La tre giorni della salute".

A ciascun vincitore è stato consegnato un goloso premio: una fornitura da 3 kg di Mortadella Bologna IGP offerta dal Consorzio Mortadella Bologna, main sponsor dell'evento, e una bottiglia omaggiata dal Consorzio Marchio Storico dei Lambruschi Modenesi.

Per maggiori informazioni:
http://www.tawards.it/


di Francesca Barzanti, pubblicato il 17/10/2014


www.lospicchiodaglio.it