Trova ricetta

Parmigiano Reggiano Night: il 26 e 27 ottobre si celebra il re dei formaggi

News Eventi passati

Parmigiano Reggiano Night: il 26 e 27 ottobre si celebra il re dei formaggi

Venerdì 26 e sabato 27 ottobre torna l'attesissima "Parmigiano Reggiano Night": oltre 500 i ristoranti che in tutta Italia celebreranno il Re dei Formaggi, con una degustazione di due stagionature di Parmigiano Reggiano e con menu dedicati, per esaltarne il gusto e la versatilità.

L'iniziativa si inserisce nel contesto "Io Scelgo Parmigiano Reggiano", un progetto che ha lo scopo di promuovere l'eccellenza italiana nell'arte di elaborare e interpretare materie prime, trasformandole in proposte gastronomiche, simbolo della cucina e della cultura alimentare nazionale.

Partecipare alla Parmigiano Reggiano Night è semplice, basta andare sul sito www.prnight.parmigianoreggiano.it e scoprire il ristorante più vicino. Ad aspettarvi ci sarà un gadget firmato Parmigiano Reggiano Night.

Per rendere ancora più divertente, coinvolgente e social la Parmigiano Reggiano Night potrete inoltre condividere su Facebook, Twitter e Instagram le foto della vostra serata utilizzando l’hashtag #PRnight2018. Le foto più simpatiche verranno pubblicate sui canali social del Consorzio.

Per maggiori informazioni:
https://www.parmigianoreggiano.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 11/10/2018


www.lospicchiodaglio.it