Trova ricetta

Peccati di Gola & XIX Fiera Regionale del Tartufo: a Mondovi dal 29 ottobre all'1 novembre

News Eventi passati

Peccati di Gola & XIX Fiera Regionale del Tartufo: a Mondovi dal 29 ottobre all'1 novembre

A Mondovi, in provincia di Cuneo, dal 29 ottobre all'1 novembre torna "Peccati di Gola & XIX Fiera Regionale del Tartufo": l'evento dedicato ai sapori e alla cultura gastronomica tipici del territorio piemontese.

Per questa edizione ci in sono in serbo grandi novità, come l'abbandono della tensostruttura di Piazza della Repubblica e la distribuzione dei golosi stand gastronomici di prodotti a km 0 fra le vie e le piazze del centro storico, che diventerà così una golosa vetrina.

L'ingresso inoltre quest'anno sarà gratuito e, una volta entrati, potrete scegliere il vostro percorso di gusto seguendo le indicazioni fornite dalla mappa nei punti informativi.

In Piazza Cesare Battisti inoltre vi aspetterà la "Fiera del Tartufo", mentre in via Sant'Agostino arriverà Mangiamac – lo street food piemontese e in Piazza San Pietro potrete assaggiare le birre artigianali.

Spazio poi ai laboratori didattici per adulti e bambini, alle degustazioni, agli showcooking, agli appuntamenti culturali e alle Cene Peccaminose.

Per maggiori informazioni:
http://www.peccatidigolamondovi.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 01/09/2016


www.lospicchiodaglio.it