Trova ricetta

E' in arrivo il primo "Piacere Barbecue Family Contest!": il concorso per i giovani griller

News Eventi passati

E' in arrivo il primo "Piacere Barbecue Family Contest!": il concorso per i giovani griller

Piacere Barbecue, il Festival italiano dedicato al rito della cottura alla brace che si terrà a Perugia dal 12 al 21 giugno, per questa edizione 2015 inaugura il primo Piacere Barbecue Family Contest "Junior Griller, La griglia è di famiglia!".

I piccoli chef e i loro accompagnatori potranno cogliere l'occasione per trascorrere insieme una piacevole giornata, sfidando altri family team e condividendo momenti di relax e divertimento.

Una giuria composta da griller esperti e giudici certificati KCBS (Kansas City Barbecue Society), la più importante organizzazione americana di gare al barbecue, decreterà i vincitori dell'infuocato contest promosso da Weber, al quale possono partecipare bambini e adolescenti di età compresa fra gli 8 e i 17 anni, accompagnati da almeno un familiare adulto.

Un'occasione da non perdere non solo per condividere con i propri cari la passione per la cucina, ma anche per trascorrere una giornata a contatto con la natura e in assoluta libertà, gareggiando con altre famiglie in una sfida all'ultimo spiedino.

Per partecipare, basta prendere visione e accettare il Regolamento di Gara consultabile online all'indirizzo www.piacerebarbecue.it e iscrivere il proprio Family Team inviando una mail all'indirizzo info@piacerebarbecue.it entro il prossimo 14 Giugno.

Divertirsi a cucinare sarà un vero braciere!

Il family team che cucinerà la migliore grigliata si aggiudicherà un formidabile barbecue Weber per continuare a preparare succulente grigliate anche a casa.

I family team che si classificheranno fra i primi 10 riceveranno, in perfetto stile americano, il ribbon ufficiale "Junior Griller, la griglia è di famiglia".

Per maggiori informazioni:
www.piacerebarbecue.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 25/04/2015

www.lospicchiodaglio.it