Trova ricetta

Pitoti Beer Fest: dal 14 al 16 luglio al Parco Tematico Capo di Ponte

News Eventi passati

Pitoti Beer Fest: dal 14 al 16 luglio al Parco Tematico Capo di Ponte

Dal 14 al 16 luglio al Parco Tematico Capo di Ponte (BS) arriva il 1° Pitoti Beer Fest: l'evento organizzato dal Birrificio Camuno Balanders dedicato alla birra artigianale, allo spirito della montagna e alla filosofia.

La tre giorni prevede la presenza di diverse aree tematiche: saranno presenti sei birrifici tutti rigorosamente artigianali, che condividono con Balanders l'amore per la birra, un'area food con proposte da leccarsi i baffi e tanti divertenti eventi.

Sarà l'occasione per degustare ottime birre, ma anche per conoscere i birrifici, le diverse qualità di birra e i mastri birrai con cui condividere filosofia e dissetarsi in compagnia.

Sabato alle ore 18 e domenica alle ore 17 ci sarà la possibilità di partecipare a un percorso guidato su prenotazione, con degustazione delle birre presenti e approfondimenti tematici con i mastri birrai.

L'area food si contraddistinguerà per le proposte culinarie offerte ai visitatori: tante specialità che ben si accompagnano alle birre ghiottonerie dolci e salate come hamburger, porchetta, fritti e dolci tentazioni

Non mancheranno un'area bimbi, con giochi e gonfiabili per far i più piccoli, e tanta buona musica dal vivo.

Per maggiori informazioni:
https://www.facebook.com/events/149461558935959


di Francesca Barzanti, pubblicato il 03/07/2017


www.lospicchiodaglio.it