Trova ricetta

Il 27 e 28 agosto a San Lorenzo in Campo torna Pizza in Piazza

News Eventi passati

Il 27 e 28 agosto a San Lorenzo in Campo torna Pizza in Piazza

Pizza in Piazza cala il tris e lo fa con tanti assi nella manica. Sarà un'edizione ricchissima e con molte novità, la terza in programma sabato 27 e domenica 28 agosto a San Lorenzo in Campo, in provincia di Pesaro e Urbino.

La manifestazione, che nasce con il preciso obiettivo di valorizzare i prodotti tipici locali, come il farro e la cipolla, e quelli provinciali e regionale, e al contempo far degustare una specialità tutta italiana come la pizza, ha riscosso nelle prime due edizioni un successo straordinario di critica e pubblico: diverse migliaia i visitatori.

Da non perdere nell'edizione 2016 saranno il convegno in programma sabato 27 alle 17.30 in sala consiliare, dove verrà presentata la Focaccia Laurentina con impasto a base di farina di farro e cipolla di Suasa, e il ritorno della Nazionale Italiana Acrobati Pizzaioli che si esibirà in entrambe le giornate con spettacolari coreografie e curerà i laboratori per bambini “ImpastiAMO la pizza”.

Ma tutto il programma sarò ricchissimo il programma con la Pizza Color Run: la corsa pazza dai mille colori, gli stand gastronomici dove sarà possibile degustare una varietà infinita di pizze, ma anche primi e secondi, gli aperitivi, i cocktail, la sfilata auto d'epoca, la performance artistica dei writers cagliesi e molto altro ancora.

Per maggiori informazioni:
www.proloco-sanlorenzo.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 22/08/2016


www.lospicchiodaglio.it