Trova ricetta

Dal 7 al 13 marzo arriva il luppolo con la Settimana della Birra Artigianale

News Eventi passati

Dal 7 al 13 marzo arriva il luppolo con la Settimana della Birra Artigianale

Cari appassionati di birre artigianali, preparatevi perché sta arrivando l'evento per voi: la Settimana della Birra Artigianale è alle porte e dal 7 al 13 marzo animerà lo stivale fra serate ed eventi a tema.

Per voi ci saranno così tantissime birre di qualità sia italiane che straniere pronte da gustare in tanti locali su è giù per l'Italia fra promozioni, feste e divertimento che profuma di luppolo!

L'obbiettivo è quello di promuovere il settore della birra artigianale valorizzando anche i microbirrifici e i loro prodotti, così come i pub, le birrerie, i beershop e le associazioni.

Per chi non lo sapesse nello specifico la birra artigianale è una birra non pastorizzata, prodotta senza utilizzare conservanti e utilizzando materie prime di qualità. Il risultato varia tantissimo a seconda di chi produce la birra, così da avere tanti prodotti sempre diversi e da scoprire.

Per conoscere tutti gli eventi organizzati per la Settimana della Birra Artigianale: http://www.settimanadellabirra.it/eventi

Per maggiori informazioni:
http://www.settimanadellabirra.it 


di Francesca Barzanti, pubblicato il 29/02/2016


www.lospicchiodaglio.it