Trova ricetta

Dall'8 al 16 giugno Torino è all'insegna del gusto grazie al "Bocuse d'Or" 2018

News Eventi passati

Dall'8 al 16 giugno Torino è all'insegna del gusto grazie al "Bocuse d'Or" 2018

L'edizione 2018 del "Bocuse d'Or", la competizione mondiale ideata dal padre della Nouvelle Cusine Paul Bocuse, per la prima volta si svolgerà a Torino l'11 e 12 giugno in un maxi evento dedicato a gastronomi, foodies e appassionati di buona cucina.

Per l'occasione, dopo una serie di iniziative gastronomiche che sono iniziate a marzo, la settimana dall'8 al 16 giugno sarà all'insegna della cucina con tanti eventi dedicati ad arte, racconto, cinema, teatro, design, creatività, multicultura e ovviamente gusto.

Potrete così assistere ad incontri e talk show a tema, partecipare ai laboratori, divertirvi con spettacoli e musica dal vivo, visitare le mostre, seguire gli itinerari del gusto fra gastronomia e assaggi dei miglior vini del patrimonio enologico piemontese, partecipare al goloso percorso di "Passeggiando con gusto", scoprire cocktails storici e innovativi con "Torino DOC", provare il caffè di qualità con "Torino coffee" o lo street food gourmet grazie a "Degustando. 20 chef sotto la mole" e così via.

Per maggiori informazioni:
https://www.bocusedoreuropeoff2018.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 21/05/2018


www.lospicchiodaglio.it