Trova ricetta

TRAMEZZINO.ITì: un pranzo veloce e sfizioso per il manager di oggi

News Articoli

TRAMEZZINO.ITì: un pranzo  veloce e sfizioso per il manager di oggi

Ottimi nel gusto, eleganti nella forma, i prodotti targati Tramezzino.it riescono a rallegrare anche le riunioni più noiose.

I gusti disponibili sono tanti, per soddisfare anche i palati più difficili ed esigenti: per i carnivori si va dal rost beef alla mortadella al tartufo nero; i vegetariani possono scegliere tra il sofisticato “gorgonzola sedano e mela” ed il semplice e gustoso “uovo lattuga e pomodoro”.

Per gli sportivi e gli amanti della dieta “Zona” è appena nato il settore dedicato alla Dieta Zona, chiamato “Tramezzino in Zona” caratterizzato da 4 differenti possibilità di scelta.

Tramezzino.itì ha studiato un servizio che in base al prodotto ordinato consente a chi ama la Zona di seguirla in maniera precisa e rilassata.

Ogni tramezzino è composto da ingredienti favorevoli e bilanciati per offrire, agli zonisti o a chi vuole gustare uno spuntino sano ed equilibrato, un piatto ricco di energie e poche calorie.

Ogni tramezzino è composto da 1,5 blocchi ottimo per un break, o in coppia o in tris perfetto  per un pranzo.

Quattro sono i gusti disponibili: bresaola e sesamo, salmone e lattuga, tacchino e curry, sgombro lattuga e pomodoro.

Sono ottimi da gustare in palestra o in ufficio, a pranzo o a merenda, per uno spuntino o un aperitivo diversi dal solito. Comodi, buoni e direttamente a casa in poco tempo.

I tramezzini vengono serviti in scatole/vassoio in stile giapponese, comode ed eleganti. Il pacchetto “tramezzino.itì” include tovaglioli, anche essi ripiegati in eleganti scatolette, e la possibilità di ordinare differenti tipologie di bevande: acqua, soft drinks, birra e per gli amanti di Bacco una accurata selezione di vini. Per chi vuole completare il pasto, sono disponibili porzioni di frutta o dolce.

Ordinarli è molto semplice, per usufruire del servizio, presente a Milano e Torino, è sufficiente visitare il sito www.tramezzino.it, scegliere tra i tanti gusti e inoltrare la richiesta per mezzo dell’apposito form oppure per telefono chiamando i numeri evidenziati sul sito.  L’ordine verrà consegnato entro pochissimo tempo.


di Barbara Farinelli, pubblicato il 05/05/2008


www.lospicchiodaglio.it