Trova ricetta

Il 13 ottobre a Verbania appuntamento con In The Kitchen Tour e Cena Chic

News Eventi passati

Il 13 ottobre a Verbania appuntamento con In The Kitchen Tour e Cena Chic

Martedì 13 ottobre torna al Piccolo Lago di Verbania Autunno Chic, l'evento che tutti gli anni apre le porte del ristorante bistellato agli Chef dell'associazione Chic di cui lo Chef Marco Sacco è Presidente.

Due speciali appuntamenti per una giornata all'insegna del gusto e della creatività!

Si partirà alle 10:00 del mattino con la quinta tappa di In The Kitchen Tour 2015, l'innovativo circuito BtoB, ideato ed organizzato dall'Associazione Chic, dove la creatività degli Chef incontra le eccellenze dell'enogastronomia per raccontare e conoscere prodotti di qualità, studiarli, sperimentarli e proporli attraverso creazioni ed impieghi innovativi.

Un gruppo di 15 Chef, guidati dalla loro professionalità e dalla loro passione, lavorerà nella cucina del Piccolo Lago in un contesto di totale informalità.

La sera si proseguirà, alle ore 19:00, con un appuntamento imperdibile per gli appassionati della buona cucina: la Cena Chic d'Autunno! Gli Chef Chic Marco Sacco, Fabio Baldassarre, Accursio Craparo e Gianni Tarabini si uniranno per dare vita ad una cena ad 8 mani.

Un inedito percorso da "cibo da strada" a "piatto gourmet" in cui i protagonisti della serata daranno vita ad un menu speciale frutto di innovazione, ricerca e creatività. La serata si aprirà all'esterno presso i truck targati Piccolo Lago e proseguirà all'interno nella bella ed elegante sala del ristorante.

Uno speciale "street-food menu" in cui cambieranno le forme e l'impiattamento, ma non il gusto, la qualità e l'originalità dei piatti. Un'occasione per far conoscere l'inventiva degli Chef sempre alla ricerca di soluzioni golose e sane per un sempre più gustoso cibo di strada.

Per maggiori informazioni:
In the Kitchen tour su charmingitalianchef.com 


di Francesca Barzanti, pubblicato il 12/10/2015


www.lospicchiodaglio.it