Trova ricetta

Dall'1 al 4 novembre a Vicenza la seconda edizione di Cosmofood

News Eventi passati

Dall'1 al 4 novembre a Vicenza la seconda edizione di Cosmofood

Dopo i 20.000 visitatori della prima edizione, alla Fiera di Vicenza torna Cosmofood, esposizione nazionale dedicata all'eccellenza dell'enogastronomia italiana, alla ristorazione ed alle attrezzature professionali, prevista dall'1 al 4 di Novembre.

Un ritorno alla grande, quello di Cosmofood 2014, che dopo il grande successo della prima edizione punta in grande facendo affidamento, come sempre, sulla professionalità e sulla qualità di un evento sempre più di livello internazionale grazie all'aumento delle aziende partecipanti provenienti dall'estero.

Aperta al pubblico e ad un ricercato gruppo di operatori del settore enogastronomico di caratura nazionale ed internazionale, la fiera è divisa in ben sette settori: food, wine, beer, technology, bio-vegan-gluten free, ristorazione, eventi.

In particolare per l'edizione alle porte sono state incrementate Cosmowine, Cosmobeer e Cosmotech, aree dedicate ad un tema specifico.

Il visitatore avrà così modo di incontrare i produttori, conoscere i prodotti ed acquistarli, potendo scegliere tra le migliori produzioni di salumi, vino, formaggi, olio, dolci, tartufo e tanti altri prodotti provenienti dal territorio italiano come dal centro Europa.

Parallelamente sarà sempre attiva l'area dedicata agli eventi: con oltre 70 appuntamenti tra corsi di degustazione, corsi di cucina, seminari, dimostrazioni in diretta, incontri con operatori di settore ed altro ancora.

Per maggiori informazioni:
http://www.cosmofood.it/


di Francesca Barzanti, pubblicato il 31/10/2014


www.lospicchiodaglio.it