Trova ricetta

Vini Bagnanti: il 21 giugno a San Vincenzo

News Eventi

Vini Bagnanti: il 21 giugno a San Vincenzo

Il 21 giugno a San Vincenzo, in provincia di Livorno, nella magica atmosfera di Riva degli Etruschi torna l’appuntamento con “Vini Bagnanti”: una degustazione sulla spiaggia in riva al mare, immersi nella natura incontaminata e nella magica atmosfera di Riva degli Etruschi.

Per voi ci saranno 50 cantine selezionate in base a sostenibilità, identità territoriale e qualità artigianale, per un un’esperienza multisensoriale che fonde la bellezza del paesaggio marittimo toscano con l’eccellenza del vino artigianale.

Non mancheranno anche i laboratori interattivi e degustativi, dove potrete scoprire il mondo dei vini bianchi da invecchiamento, un’ampia area food con una selezione di prodotti di alta qualità, e aree tematiche dedicate a un dialogo autentico tra produttori e appassionati.

Per maggiori informazioni:
www.vinibagnanti.it 


di Francesca Barzanti, pubblicato il 01/01/1970


www.lospicchiodaglio.it