Trova ricetta

#BirraSerena: dal 12 al 14 giugno a Bologna la maratona delle birre artigianali

News Eventi passati

#BirraSerena: dal 12 al 14 giugno a Bologna la maratona delle birre artigianali

Nell'incantevole paesaggio offerto da Villa Serena, a Bologna, in una piccola oasi fresca e tranquilla, si terrà una maratona dedicata alle birre artigianali.

E così Villa Serena, dal 12 al 14 giugno, diventerà #BirraSerena! A due passi dallo Stadio, in via della Barca 1, immersa nel verde con lo sguardo rivolto alle colline e tanti gazebo, Villa Serena è pronta a ospitare chi vorrà divertirsi, ballare e gustare della buona birra artigianale.

International Village e La Frasca On The Road sono i promotori di questa maratona, interamente pensata per promuovere le migliori birre artigianali.

Tre giorni, da venerdì a domenica, in cui potrete godervi la cerveza nostrana con i birrifici Doppio Malto di Erba (CO) e L'Olmaia di Montepulciano (SI), a cui si affiancherà una beer selection dedicata ad altre importanti realtà del panorama nazionale.

Non mancherà anche una vasta scelta di musica dal vivo, con gruppi come i "FrankSpara e Natan Rondelli", "Le ceneri e i monomi", "Gran Torino", "C'est la vie" e "Slam", seguita da dj set, che vi intratterrà dal pomeriggio fino a notte fonda!


di Francesca Barzanti, pubblicato il 11/06/2015


www.lospicchiodaglio.it