Trova ricetta

La bottiglia viene a casa con te

News Articoli

La bottiglia viene a casa con te
Tai rosso qualithos: nei ristoranti de le buone tavole dei berici la bottiglia viene a casa con te

Nei sette ristoranti del circuito Le Buone Tavole sui Colli Berici (Vicenza) i produttori regalano una borsetta per portare a casa la bottiglia non conclusa al tavolo.

In tempi in cui un bicchiere di troppo può mettere a rischio la patente, le aziende del gruppo Qualithos propongono nei ristoranti del circuito Le Buone Tavole dei Berici una soluzione per bere vino di qualità senza eccedere.

Grazie alla collaborazione dei ristoratori, i tre produttori vinicoli dei Colli Berici (Le Pignole, Piovene Porto Godi e Dal Maso) e la distilleria Fratelli Brunello regalano una esclusiva borsa firmata Qualithos con cui portare a casa la bottiglia di Tai Rosso non finita al tavolo. “In questo modo – spiegano i produttori – chi ordina la bottiglia e non riesce a finirla può tranquillamente continuare a degustare a casa propria i nostri vini”. In alternativa i tre Tai Rosso, e la grappa di Tocai, sono disponibili anche al calice in tutti i sette ristoranti del circuito.

L’iniziativa viene promossa attraverso un display posizionato su ogni tavolo in cui sono chiaramente riportati prezzi e annate. I vini proposti sono i Tai Rosso delle tre aziende che hanno sottoscritto nel luglio scorso il protocollo d’intesa Qualithos e più precisamente: Torengo Le Pignole, Thovara Piovene Porto Godi e Colpizzarda Dal Maso. A questi si aggiunge la grappa di Tocai della Distilleria Brunello.

di Barbara Farinelli, pubblicato il 13/11/2008


www.lospicchiodaglio.it