Trova ricetta

ChocoCircus: dal 28 al 31 marzo a Civitanova Marche

News Eventi passati

ChocoCircus: dal 28 al 31 marzo a Civitanova Marche

Sarà un viaggio dolcissimo nel mondo del cioccolato quello che, dal 28 al 31 marzo, prenderà il via a Civitanova Marche con l'atteso arrivo del goloso ChocoCircus!

Il Centro Commerciale Il Cuore Adriatico offrirà, infatti, in occasione delle festività pasquali, uno spettacolo unico nel suo genere che vede protagonista il cioccolato unito alla magia del circo.

All'interno di un vero e proprio tendone da circo, un originale Capitano Navigatore racconterà dalla sua nave l'affascinante storia del cacao, dalle lontane origini alla trasformazione in cioccolato, alternandosi con altrettanto curiosi personaggi: dalla golosa Donna Cannolo, allo strabiliante Chocoliere, passando per il Lettore, l'Acrobata e la Domatrice di Pasticceri.

A completare questo magico mondo, ci sarà la ChocoMostra composta da 20 tele artistiche adornate di strepitosi collage ad opera di famosi stilisti.

Il ChocoCircus, format originale e innovativo per promuovere la cultura del cioccolato, è un progetto firmato Eurochocolate, la kermesse che richiama ogni anno a Perugia un milione di visitatori e che il prossimo ottobre festeggerà la sua XXV edizione.

Il tendone del ChocoCircus ospiterà ben cinque spettacoli al giorno di trenta minuti ciascuno ai quali il pubblico potrà partecipare gratuitamente.

Al termine delle esibizioni, gli spettatori saranno deliziati da un goloso assaggio, mentre, tra uno spettacolo e l'altro, gli artisti del ChocoCircus si cimenteranno in una coinvolgente parata anche all'interno del centro commerciale, animandone così le gallerie.

Per maggiori informazioni:
http://www.cuoreadriatico.it/eventi


di Francesca Barzanti, pubblicato il 19/03/2018

www.lospicchiodaglio.it