Trova ricetta

Festeggia il Carnevale e la Pasqua in DolceCasa cameo

News Articoli

Festeggia il Carnevale e la Pasqua in DolceCasa cameo

Porte aperte sabato 9 febbraio e giovedì 28 marzo

DolceCasa cameo, lo spazio interattivo di cameo, apre il nuovo anno con due appuntamenti speciali, in occasione del Carnevale e della Pasqua. Continuano infatti gli open day di DolceCasa cameo, con due nuove date: sabato 9 febbraio e giovedì 28 marzo.

Le porte di DolceCasa cameo rimangono aperte dalle 11 alle 18, ad ingresso libero e gratuito, per visitarla, avere informazioni, fare acquisti, e per partecipare ai golosi appuntamenti con gli esperti pasticcieri di cameo: delizia per occhi e palato di grandi e piccini con dimostrazioni a tema, e divertimento per i bambini con attività a loro dedicate.

Le dimostrazioni a tema iniziano alle 11.00 con “Dolci&Frutta”, golose idee per preparare dolcetti con frutta di stagione ; si prosegue alle 12.00 con “Merende Golose”, per stupire e coccolare le persone care, e alle 13.00 con “Dolci per un’occasione”, ricette per momenti speciali. Alle 14 iniziano le attività dedicate ai più piccoli, che, sotto la guida degli esperti, si improvvisano pasticcieri per un giorno!

Oltre agli open day, DolceCasa cameo prosegue con il suo calendario di visite guidate, aperte a tutti i suoi consumatori, grandi e piccini, e alle scuole.

Accompagnati dalle Guide e dai Pasticcieri, i visitatori possono conoscere i prodotti e la storia di cameo, e mettere le “mani in pasta”, per un momento emozionante, tutto da ricordare.

Le visite, gratuite, possono essere prenotate tramite il numero verde 800.829170, o attraverso il sito dolcecasacameo.it.


di Barbara Farinelli, pubblicato il 29/01/2013


www.lospicchiodaglio.it