Trova ricetta

Garden Beer: birre artigianali, food, musica e Legnogiocando nel cuore verde di Bologna

News Eventi passati

Garden Beer: birre artigianali, food, musica e Legnogiocando nel cuore verde di Bologna

Da venerdì 28 aprile a lunedì 1 maggio appuntamento da non perdere ai Giardini Margherita di Bologna con il Garden Beer: quattro giorni di gusto e divertimento da vivere nel verde di uno dei luoghi più amati e frequentati della città!

Protagonista il mondo delle birre artigianali, con oltre dieci spine dedicate alle creazioni di alcuni dei più conosciuti microbirrifici del territorio e non solo.

Non mancheranno postazioni food, con le autentiche piadine romagnole e una sfiziosa carrellata di fritti – dalle olive all'ascolana ai cremini, passando per verdure pastellate e panzerotti ripieni – della tradizione marchigiana, oltre ovviamente ai deliziosi gelati del GardenBo.

Il tutto accompagnato da un super calendario di musica live: venerdì sera alle 20.30 via alle danze con il funky catastro-fico demenziale dei French Kiss And Haloa Haloa Beach; sabato doppio appuntamento alle 20 con il rap d'autore firmato da Squalo e a seguire la "doppietta" Dj Set Dj Jungle + Dj Set Peacock Lab; domenica alle 21 sarà infine la volta degli Hangovers, una delle band più seguite di Bologna e dintorni.

Dedicata ai più piccoli con Legnogiocando la giornata del 1 maggio: dalle 14 fino a sera gli spazi del Garden Beer saranno invasi da oltre 40 bellissimi giochi in legno a disposizione gratuita di bambini, genitori e nonni.

Per maggiori informazioni:
https://www.facebook.com/events/1910346009178741


di Francesca Barzanti, pubblicato il 13/04/2017


www.lospicchiodaglio.it