Trova ricetta

A Govone fino al 23 dicembre vi aspetta "Il Magico Paese di Natale"

News Eventi passati

A Govone fino al 23 dicembre vi aspetta "Il Magico Paese di Natale"

È appena iniziato e proseguirà fino al 23 dicembre "Il Magico Paese di Natale" a Govone, in provincia di Cuneo, l'evento che coinvolge grandi e piccini fra magia, tradizione e gusto.

Ad aspettarvi ci saranno il Mercatino di Natale, con i suoi artigiani provenienti da tutta la Penisola, la Casa di Babbo Natale, dimora polare costituita in parte da uno spettacolo di narrazione e animazione, e la mostra di arte sacra e presepiale con le opere di artisti provenienti da diverse tradizioni e da varie zone d'Italia.

I piccoli visitatori inoltre non potranno perdersi l'antica giostra del carosello torinese, mentre per gli adulti ci saranno il Pastry Chef, lo spazio che propone pasticceria sabauda in stile Belle Epoque, lo Street Food e l'Enoteca del Magico Paese, uno spazio dove degustare le prelibatezze del territorio del Roero.

Inoltre, durante ogni weekend, ritorneranno gli appuntamenti golosi dei Laboratori, due momenti speciali dedicati ai piccoli ospiti del Magico Paese di Natale.

Per vivere pienamente un'esperienza "tra sogno e realtà", non perdetevi poi l'arrivo a Govone facendo il viaggio sul Treno Storico (domenica 18 e 25 novembre, domenica 2 dicembre), un momento indimenticabile e un perfetto inizio della visita al Magico Paese di Natale.

Per maggiori informazioni:
https://magicopaesedinatale.com


di Francesca Barzanti, pubblicato il 29/10/2018


www.lospicchiodaglio.it