Trova ricetta

IScream Festival: dall'11 al 13 luglio a San Pè la musica incontra la buona cucina

News Eventi passati

IScream Festival: dall'11 al 13 luglio a San Pè la musica incontra la buona cucina

Ritorna l'iScream Festival per la sua quarta edizione: dall'11 al 13 luglio nella splendida cornice dell'Agrigelateria di San Pè si alterneranno concerti, workshop, mostre, incontri  e gastronomia targata Eataly.

Sul palco piemontese nell'arco delle due serate oltre quindici progetti musicali dal vivo tra cui spiccano i nomi degli Ex-Otago e di una delle cantautrici più in auge del momento, Levante, che col suo singolo "Alfonso" ha scalato tutte le classifiche radiofoniche e di vendita.

Protagonista assieme alla musica, l'ottima offerta enogastronomica patrocinata da un partner d'eccezione, Eataly.

"Sacco vuoto non sta in piedi", questo il nome dell'area food&drink, che propone un insieme di offerte davvero variegate: si parte ovviamente dai gelati dell'Agrigelateria San Pè, ma non basta.

Sono infatti già pronti gli spillatori Le Baladin dal birrificio di Teo Musso e tante cose buone da Eataly per un pic nic speciale in mezzo al verde e alla musica.

Da quest’anno, l'area food & drink si rinnova e propone la grande grigliata di San Sebastiano, buon costo e buon gusto. L'IScream, dal canto suo, proporrà i suoi cocktail speciali con frutta fresca e granite.

Si ripeterà ancora la collaborazione con Caffè Vergnano, e sarà dato spazio anche alle crepes realizzate con la farina di farro del Mulino Marino di Cossano Belbo (CN) e al vino della Cantina Sociale Terre dei Santi di Castelnuovo Don Bosco (AT).

Per maggiori informazioni
http://www.iscreamfestival.it/2014/


di Francesca Barzanti, pubblicato il 10/07/2014


www.lospicchiodaglio.it