Trova ricetta

Dall'8 al 12 novembre vi aspetta il "Merano WineFestival"

News Eventi passati

Dall'8 al 12 novembre vi aspetta il "Merano WineFestival"

Dall'8 al 12 novembre appuntamento con il "Merano WineFestival": l'evento che celebra le eccellenze del vino e del gusto, nel contesto elegante del Kurhaus.

Ad aspettarvi ci saranno cinque giornate all'insegna dell'enogastronomia di alto livello con produttori di qualità, valutati dalla commissione The WineHunter.

Venerdì 8 novembre, sarà dedicato agli eccellenti vini biologici, biodinamici e naturali, con oltre 200 etichette, e la sera si svolgerà il Gala Dinner, The Official Opening Night, durante la quale piatti di alta cucina saranno abbinati a vini di eccellenza.

Fino a sabato 9 presso la GourmetArena ci sarà Food Spirits Beer the Official Selection, un percorso di degustazione che attraversa tutti i sapori dell'Italia e del mondo, mentre domenica 10 potrete assaggiare le etichette della "Wine - The Official Selection".

Non mancheranno le degustazioni verticali delle "Charity Wine Masterclasses", così come gli showcooking e la possibilità di provare alcune tra le più rinomate maisons francesi vocate allo Champagne.

Per maggiori informazioni:
www.merano-suedtirol.it/it/merano.html


di Francesca Barzanti, pubblicato il 18/09/2019


www.lospicchiodaglio.it