Trova ricetta

Pizza Expo Caserta: dal 20 al 26 luglio nei giardini del Parco Maria Carolina

News Eventi passati

Pizza Expo Caserta: dal 20 al 26 luglio nei giardini del Parco Maria Carolina

Torna dal 20 al 26 luglio 2018, nei giardini del Parco Maria Carolina, Pizza Expo Caserta: uno degli eventi gastronomici più attesi dell’estate casertana.

Per questa edizione 2018 sono previste gustose novità come la pizza senza glutine, la pizza classica, la Pizza a marchio S.T.G. (Specialità tradizionale garantita, ndr) e la Pizza "Fantasia".

Ospiti della sette giorni saranno grandi nomi come Marco Amoriello, tre volte campione del mondo di pizza senza glutine, Luciano Sorbillo, esponente della terza generazione della storica famiglia di pizzaioli e il pluripremiato Vincenzo Gagliardi.

Spazio anche a un momento di sana competizione con il Trofeo Reggia - realizzato in collaborazione con l’Associazione Pizzaiuoli Napoletani - che vedrà sfidarsi i migliori pizzaioli casertani nelle varie categorie previste.

Ma Pizza Expo Caserta è anche grande musica e spettacolo; la kermesse, infatti, porterà all’ombra della Reggia sette imperdibili serate con le esibizioni di alcuni dei protagonisti più amati dal pubblico come Gigi Finizio, I Desideri, Biagio Izzo, Osmani Garcia e gli Arteteca.

Per maggiori informazioni:
http://www.pizzaexpocaserta.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 26/06/2018


www.lospicchiodaglio.it