Trova ricetta

Roma Whisky Festival: il 2 e 3 marzo a Roma

News Eventi passati

Roma Whisky Festival: il 2 e 3 marzo a Roma

Il 2 e 3 marzo a Roma, presso il Salone delle Fontane all'Eur, si terrà il l'ottava edizione del "Roma Whisky Festival", il più importante festival di settore italiano.

Ad aspettarvi ancora una volta ci saranno degustazioni, masterclass, seminari sulla mixology, incontri e, per il secondo anno consecutivo, stand dei migliori cognac e armagnac, affidati a esperti del settore con l'obiettivo di creare appuntamenti ad alto contenuto di "spirito".

Per la prima volta invece ci sarà una mostra dedicata al design e all'architettura di una distilleria in costruzione in Scozia.

Fra le masterclass, gli ospiti famosi, i seminari e i talk, non mancheranno anche figure di spicco del bartending internazionale tra cui Leonardo Leuci del Jerry Thomas Speakeasy, Gabriele Manfredi ex Oriole Bar di Londra e Filippo Sisti della rivelazione milanese Talea.

In occasione del Festival sarà anche presentato come ogni anno il nuovo imbottigliamento ufficiale in serie limitata di Roma Whisky Festival, che quest'anno vedrà il whisky scozzese Caol protagonista.

Per maggiori informazioni:
http://romawhiskyfestival.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 11/02/2019


www.lospicchiodaglio.it