Trova ricetta

Dal 13 al 15 febbraio: Il Salon du Chocolat arriva a Milano

News Eventi passati

Dal 13 al 15 febbraio: Il Salon du Chocolat arriva a Milano

Il più importante evento mondiale dedicato al Cioccolato arriva a Milano. Dopo 20 anni di successi nelle principali capitali del mondo, Salon du Chocolat Milano farà vivere il connubio tra moda e cioccolato.

Dal 13 al 15 febbraio 2016, al The Mall di Porta Nuova, tre giorni di eventi e degustazioni dedicati al "cibo degli dèi".

Il Salon du Chocolat porterà a Milano, capitale della moda, del design e città prediletta dei foodies, un ingrediente decisivo: il cioccolato.

L'esposizione milanese avrà nel "Chocolate Fashion Show" l'evento che sublimerà il talento di stilisti all'avanguardia con l'arte dei maestri cioccolatieri, per offrire al pubblico un'interpretazione del cioccolato di alto livello e di grande appeal creativo.

Questa grande festa del cioccolato vedrà inoltre protagonisti artigiani, maestri cioccolatieri, pasticceri, artisti, che metteranno il loro talento al servizio del cioccolato.

Davide Comaschi, Campione Mondiale di Cioccolato, e l'Accademia di Maestri Pasticceri Italiani, garantiranno la presenza di rinomati cioccolatieri e pasticceri che condivideranno con il pubblico la loro passione per il cioccolato con dimostrazioni e lezioni culinarie tenute da maître chocolatier e chef prestigiosi.

Per maggiori informazioni:
http://www.salonduchocolat.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 22/01/2016


www.lospicchiodaglio.it