Trova ricetta

Dal 27 al 29 marzo a San Marino gastronomia e artigianato si incontrano alla "Fiera Campionaria"

News Eventi passati

Dal 27 al 29 marzo a San Marino gastronomia e artigianato si incontrano alla "Fiera Campionaria"

Dal 27 al 29 marzo a San Marino, nella splendida cornice del Centro Eventi Murata, vi aspetta la "Fiera Campionaria" con le migliori aziende italiane di artigianato, industria, gastronomia, street food ed ecologia.

Per voi ci sarà la possibilità di scoprire le novità in arrivo nei diversi settori merceologici e di degustare le prelibatezze culinarie dello street food italiano e internazionale.

In contemporanea alla fiera ci sarà anche il "Festival della Birra artigianale", uno spazio dedicato ai produttori, con assaggi, consigli pratici e informazioni per imparare ad apprezzare questa bevanda, e una sezione dedicata al mercato dei sapori dove aziende e produttori del dop italiano vi delizieranno con degustazioni e vendita delle loro "eccellenze enogastronomiche".

A coronare la tre giorni sanmarinese ci sarà una sfilata di moda con le proposte primavera/estate 2015 delle aziende del settore, grazie alla quale giovani stilisti avranno la possibilità di mostrare le loro ultime creazioni, e diversi momenti di intrattenimento e animazione per grandi e piccini.

Per maggiori informazioni:
La Fiera Campionaria su eventi3000.com


di Francesca Barzanti, pubblicato il 24/03/2015


www.lospicchiodaglio.it