Trova ricetta

SUD'S in fermento - Beer Festival: dal 31 maggio al 5 giugno a Noci

News Eventi passati

SUD'S in fermento - Beer Festival: dal 31 maggio al 5 giugno a Noci

Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, si replica il "SUD'S in fermento - Beer Festival" a Noci, in provincia di Bari, nei giorni compresi tra il 31 maggio e il 5 giugno 2016. 

Un format ormai collaudato di evento "open air", con un programma ricco di attività collegate all'universo della birra artigianale.

In questa seconda edizione, gemellata con il famoso "Birra e Sound – Mebimport Beer Festival", (primo festival europeo della birra che si tiene a Leverano nel Salento), il pubblico avrà a disposizione 6 serate imperdibili per divertirsi, conoscere e gustare a fondo la birra artigianale proposta in abbinamento alle eccellenze gastronomiche tipiche del meraviglioso territorio di Puglia.

Eccellenze che costituiranno la variegata proposta food curata da gastronomi e chef dell'Associazione Trulli e Grotte che, negli spettacolari cooking-show allestiti, prepareranno il piatto perfetto da abbinare alle birre proposte.

Non mancheranno workshop, artisti di strada, un'area ludica con gonfiabili per bambini, e gli immancabili concerti in programmazione tutte le sere.

Per maggiori informazioni:
Pagina Facebook di "SUD'S in fermento - Beer Festival"


di Francesca Barzanti, pubblicato il 19/05/2016


www.lospicchiodaglio.it