Trova ricetta

L'8 marzo all'Hotel Majestic di Bologna si festeggia il gusto di essere donna!

News Eventi passati

L'8 marzo all'Hotel Majestic di Bologna si festeggia il gusto di essere donna!

Per celebrare la festa della donna l'8 marzo, al Grand Hotel Majestic "già Baglioni" di Bologna, vi aspetta la "Domenica delle donne": una giornata di creatività, arte, benessere e buon cibo!

L'evento, dedicato al gusto di essere donna, inizierà fin dal mattino con il Yellow Brunch, che riprende il colore del fiore simbolo del femminile, a base di prelibatezze enogastronomiche del Majestic.

Tra le proposte speciali per questo appuntamento del Brunch potrete gustare anche: tortelli di ricotta con zucca e zafferano, crema di patate e porri profumata al curry, triglie in crosta aromatizzate al limone, sino alla torta mimosa e al tiramisù alle fragole. Per la degustazione vini ospite speciale sarà la Cantina Lusvardi.

Alle ore 15.00 il Majestic ospiterà nuovamente l'evento "Creattive – La Domenica dei Desideri": le Suite Giambologna, Guercino, Torreggiani e il piano nobile si trasformeranno in spazi espositivi eccezionali, pensati per omaggiare ed esaltare la bellezza femminile: abiti, gioielli, make up e anche prodotti benessere realizzati da artiste bolognesi.

Per chi vuole poi la giornata proseguirà con un aperitivo al Cafè Marinetti e con la cena à la carte nella Sala dei Carracci, caratterizzata da affreschi originali del XVI secolo della scuola dei Fratelli Annibale, Agostino e Ludovico Carracci.

Per maggiori informazioni:
La Domenica delle donne sul sito dell'Hotel Majestic


di Francesca Barzanti, pubblicato il 07/03/2015


www.lospicchiodaglio.it