Trova ricetta

A Martina Franca dal 4 al 6 agosto arriva il "Laik summer fest"

News Eventi passati

A Martina Franca dal 4 al 6 agosto arriva il "Laik summer fest"

Musica, comicità ed energia pura nel nuovo evento dell'estate pugliese. Nasce il "Laik summer fest" la nuova manifestazione targata "Reabeat.it" che si svolgerà nel parco Ortolini di Martina Franca.

Dal 4 al 6 agosto ci sarà spazio per la musica, cabaret, cibo, animazione ed esposizioni varie, con l'obbiettivo di richiamare nel "Laik park" non solo un pubblico giovane, ma anche le famiglie e i bambini.

Sarà una prima edizione col botto, ma soprattutto il viatico per creare un'idea di festa che duri, andando a valorizzare uno degli spazi aperti più belli della valle d'Itria

Partenza col botto il 30 giugno con lo spettacolo di "Pio e Amedeo" (Le Iene, Emigratis), comici pugliesi del momento, che saluteranno il pubblico a modo loro. A seguire DJ set con i migliori Dj pugliesi selezionati da "Rebeat".

I Dj di "Radionorba" saranno, invece, i protagonisti della serata del primo luglio: a far ballere il pubblico ci saranno Santi Byron, Claudia Cesaroni e Veronica. Chiusura in grande domenica 2 luglio, con il maxiconcertone di Brusco, da 20 anni uno dei più importanti rappresentanti italiani della musica reggae.

Non solo musica nel programma del "Laik summer fest". Tutti i giorni, infatti, ci sarà un'ampia esposizione con le migliori proposte enogastronomiche pugliesi, in uno scenario davvero unico che riproporrà il caratteristico villaggio dei trulli, in collaborazione con "Trulli in tour".

Giochi e animazioni per bambini, schiuma party ed attività sportive non faranno annoiare di certo i visitatori. E infine sarà assegnato il premio "Laik" al personaggio pugliese che è riuscito a portare in alto il nome della Valle d'Itria.

Per maggiori informazioni:
https://www.rebeat.it/laik-summer-fest


di Francesca Barzanti, pubblicato il 16/06/2017


www.lospicchiodaglio.it