Trova ricetta

Dal 17 novembre al 26 dicembre appuntamento con Arezzo Città del Natale

News Eventi passati

Dal 17 novembre al 26 dicembre appuntamento con Arezzo Città del Natale

Ad Arezzo dal 17 novembre al 26 dicembre vi aspetta la "Città del Natale": un vero e proprio "Christmas village" con una ruota panoramica nella parte più alta della città, la casa di Babbo Natale, un planetario per osservare le stelle, mercatini, attrazioni luminose e tanti spettacoli.

Giunta al suo quarto anno di vita la manifestazione cresce e diventa più grande, valorizzando nuovi spazi come il "Prato", l’area verde che domina Arezzo dove troverete la grande ruota panoramica che vi permetterà di ammirare la città da un punto di vista inedito.

Nel "Christmas village" ad aspettarvi ci saranno diverse attrazioni legate al "ghiaccio" che regaleranno brividi di divertimento a grandi e piccini, il villaggio Lego, una mostra, i laboratori pick&build e le proiezioni di luci "Big Lights".

In Piazza Grande ci sarà il Mercato Tirolese fatto di caratteristiche baite, ricche di prodotti tipici del Tirolo e tanti golosi dolci.

Nel Palazzo di Fraternita invece, tra affreschi di Teofilo Torri e dipinti del 1300, si rinnova l'appuntamento con la Casa di Babbo Natale che proporrà animazioni e laboratori per i più piccini.

Ma non mancheranno attrazioni luminose, mercatini, allestimenti a tema, giochi, concerti e spettacoli che regaleranno atmosfere uniche e imperdibili, fondendosi a meraviglia con il patrimonio artistico e culturale che la città offre.

Per maggiori informazioni:
http://cittadelnatale.comune.arezzo.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 22/10/2018


www.lospicchiodaglio.it