Trova ricetta

Chiarissima, il festival del benessere e della vitalità torna a Chiari dal 12 al 14 maggio

News Eventi passati

Chiarissima, il festival del benessere e della vitalità torna a Chiari dal 12 al 14 maggio

Dal 12 al 14 maggio a Chiari, in provincia di Brescia, arriva l’ottava edizione di Chiarissima: il Festival del Ben-essere e della vitalità organizzato anche quest'anno dall'associazione Kundalini di Chiari.

Tre giorni dedicati alle discipline olistiche e bio-naturali, all'alimentazione sana, al consumo critico, alle buone pratiche nel campo dell'economia green e a tutto ciò che conduce alla consapevolezza di sé in armonia con il mondo.

Chiarissima continua a dedicarsi alla promozione del benessere a 360 gradi, ma convinti che il benessere individuale non possa prescindere da quello della collettività, l'edizione di quest'anno avrà un tema particolare, quello della partecipazione.

Ecco il senso del titolo "Ben-essere comunità, restiamo umani": una necessità, un richiamo a guardarsi attorno e un omaggio a chi si spende per il bene comune, concetto a cui saranno dedicati vari incontri e una tavola rotonda.

Più di 100 gli eventi che si alterneranno durante la kermesse: free class di yoga, lezioni aperte di shiatsu, karate e tai chi, sessioni di meditazione, massaggi, show-cooking, ma anche conferenze, incontri con esperti, tavole rotonde, spettacoli e la presenza di una speciale piscina per la pratica del watsu.

Non mancherà una speciale Area Food per godere di cibi e bevande naturali per tutti i gusti, anche per vegetariani e vegani.

Il tutto come sempre a ingresso libero e gratuito secondo la filosofia degli organizzatori: avvicinare, dialogare, divulgare.

Per maggiori informazioni:
http://www.chiarissima.com


di Francesca Barzanti, pubblicato il 16/03/2017

www.lospicchiodaglio.it