Trova ricetta

Creatività Artigiana a Palazzo: il 16 e 17 dicembre al Palazzo Liberty Circolo Filologico Milanese

News Eventi passati

Creatività Artigiana a Palazzo: il 16 e 17 dicembre al Palazzo Liberty Circolo Filologico Milanese

Il 16 e 17 dicembre nel centro di Milano appuntamento con la VI edizione di "Creatività Artigiana a Palazzo": un evento per la promozione e valorizzazione dell’artigianato artistico di qualità.

L'evento si svolgerà all'interno dell'elegante contesto storico del Palazzo Liberty Circolo Filologico Milanese, dove ci saranno le originali produzioni di interessanti artigiani artisti, provenienti da numerose Regioni Italiane.

Ad aspettarvi collezioni moda di maglieria e sartoria, ed accessori moda, quali cappelli, sciarpe, sciarpe in materiali pregiati, nuove ed originali linee di tendenza di gioielleria e bijoux dai materiali più classici come perle e metalli preziosi a quelli più inusuali come ceramica e sabbia: una bella e ricca rappresentanza di "Creazioni Moda Artigiana".

Inoltre mobili, complementi ed oggetti per la casa, in porcellana, ceramica, vetro, legno, carta, opere di scultura e di pittura e legatoria artistica: una bella e ricca rappresentanza di “Creazioni Casa tra Artigianato e Design”.

Tante anche le dimostrazioni dal vivo e gli intrattenimenti per grandi e piccoli, come la lavorazione della carta fatta a mano ed i laboratori di decorazioni natalizie.

Non mancherà poi la gastronomia con un angolo dedicato al gusto dove assaggiare tante delizie, e una zona ristorazione interna.

Per maggiori informazioni:
http://www.creativitaartigiana.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 30/11/2017


www.lospicchiodaglio.it