Trova ricetta

DiVino Natale 2014: assaggi dalle terre d'Italia dal 13 al 15 dicembre a Cava de' Tirreni

News Eventi passati

DiVino Natale 2014: assaggi dalle terre d'Italia dal 13 al 15 dicembre a Cava de' Tirreni

Si terrà da sabato 13 a lunedì 15 dicembre prossimi alla Mediateca Marte di Cava de' Tirreni (Corso Umberto I, 137) la settima edizione di diVino Natale, una rassegna di prodotti enogastronomici di eccellenza delle diverse regioni d'Italia organizzata dall'Associazione Giffoni in Fiera.

Tante le iniziative in programma sia per appassionati che per operatori del settore ai quali sarà particolarmente dedicata la giornata conclusiva di lunedì: banchi di assaggio di vini di 68 cantine provenienti da tutta la Penisola e dei gioielli 'realizzati' da artigiani dell'agroalimentare di qualità, degustazioni guidate di vino a cura dell'AIS Salerno, cooking show e laboratori del gusto con chef che racconteranno, illustreranno e faranno degustare i piatti preparati con alcune straordinarie materie prime del territorio. Una sezione speciale sarà dedicata al mondo della birra artigianale.

La tre giorni rientra nel fitto calendario di appuntamenti che nel mese di dicembre animeranno questo vivace spazio polifunzionale, crocevia di iniziative culturali di vario genere, dalle arti figurative alla musica, dal cinema al teatro fino agli incontri letterari.

Per maggiori informazioni:
http://www.divinonatale.it 


di Francesca Barzanti, pubblicato il 12/12/2014


www.lospicchiodaglio.it