Trova ricetta

Eurochocolate Spring: dal 24 Marzo al 2 Aprile nel centro storico di Perugia

News Eventi passati

Eurochocolate Spring: dal 24 Marzo al 2 Aprile nel centro storico di Perugia

Dal 24 Marzo al 2 Aprile, nei suggestivi Giardini del Frontone del centro storico di Perugia, torna l’appuntamento con “Eurochocolate Spring”.

Se Eggolo (l’uovo di cioccolato da mangiare subito senza aspettare Pasqua) è stato l’assoluto protagonista della prima edizione primaverile di Eurochocolate, nel 2023 toccherà al nuovo prodotto Ovvio, una elegantissima tavoletta a forma ovale, il ruolo di testimonial della kermesse.

Fra le dolci iniziative torna la Caccia al Tesovo con una simpaticissima novità: gli Stakanovisti! Il gioco consisterà nell’immortalare con il proprio cellulare le immagini di cinque monumenti collocati lungo il bellissimo itinerario rosso che collega i Giardini del Frontone (sede dell’evento) alle centralissime Logge di Braccio (Piazza 4 Novembre), dove verrà collocato il punto di accoglienza.

Non mancheranno poi le aree che compongono il tradizionale format dell’evento: gli ampi spazi commerciali dove poter acquistare prodotti dalle migliori aziende italiane e le zone destinate al gioco e all’intrattenimento pensate per le famiglie fra laboratori creativi e didattici, giochi, animazioni e un vero e proprio parco tematico dedicato al Cibo degli Dei.

Spazio anche al ChocoLab, ai Cooking Show, alle degustazioni guidate, alle conferenze e a EggoFatto: una vera e propria fabbrica dedicata alla produzione live di uova di cioccolato.

Per maggiori informazioni:
www.eurochocolate.com


di Francesca Barzanti, pubblicato il 01/01/1970


www.lospicchiodaglio.it