Trova ricetta

Festival della Gastronomia: dal 27 al 30 ottobre, alle Officine Farneto di Roma

News Eventi passati

Festival della Gastronomia: dal 27 al 30 ottobre, alle Officine Farneto di Roma

Dal 27 al 30 ottobre, alle Officine Farneto di Roma, torna il "Festival della Gastronomia" con i suoi importanti contenuti che mai come quest'anno saranno tanti ed articolati.

Come tradizione vuole, in prima linea le gare di EMERGENTE, le competizioni attese e seguite da tanti appassionati, riservate ai cuochi e ai giovani pizzaioli under 30, con le selezioni del Centro Sud e le Finali Nazionali.

Il format conterrà anche la Finale Nazionale di Emergente Sala, che decreterà il miglior giovane professionista del servizio d'Italia.

Ma ecco le novità: la giornata delle Migliori Botteghe della Capitale con la premiazione distinta per settore di attività, e l'inedito evento collaterale dedicato al mondo del Barbecue che vedrà la corte delle Officine Farneto trasformarsi in un goloso spettacolo di griglie fumanti.

Il Festival della Gastronomia 2018 inoltre si aprirà anche alla città con l'inaugurazione dell'evento a Palazzo Merulana fra grandi chef, grandi vini e grandi griffe note in tutto il mondo per la prima volta insieme.

Per maggiori informazioni:
https://www.facebook.com/ilfestivaldellagastronomia


di Francesca Barzanti, pubblicato il 06/09/2018


www.lospicchiodaglio.it