Trova ricetta

Fiori nella Rocca: dall'8 al 10 aprile a Lonato del Garda

News Eventi passati

Fiori nella Rocca: dall'8 al 10 aprile a Lonato del Garda

Dall'8 al 10 aprile si terrà nella storica cornice della quattrocentesca Rocca di Lonato del Garda (Brescia) la XIV edizione di "Fiori nella Rocca": la raffinata Mostra mercato di piante e fiori rari.

Ad aspettarvi ci saranno vivaisti, coltivatori e ricercatori di essenze rare italiani, tra cui i più noti produttori di erbacee perenni, rose, peonie, piante aromatiche, medicinali e orticole particolari, agrumi, ulivi e palmizi, pelargoni, iris, lavande, clematis, piante acquatiche, piante grasse, tillandsie, frutti antichi, ortensie e camelie.

Non mancheranno poi gazebo con arredi e complementi per esterno, decorazioni per il giardino, editoria specialistica, oggetti per la vita all'aria aperta, cosmetici naturali, abbigliamento in canapa e fibre naturali per il giardino e per il tempo libero, cappelli di paglia e tessuto decorati con motivi floreali, accessori moda a tema floreale, olii ed essenze profumate, mieli e prodotti dell'alveare, decorazioni vegetali e minerali profumate.

Inoltre, per un caffè, una pausa o un pranzo leggero e goloso, la Coffee-House della Rocca resterà aperta tutte le giornate della rassegna.

Per maggiori informazioni:
www.fiorinellarocca.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 21/03/2022


www.lospicchiodaglio.it