Trova ricetta

Green Olio: il concorso fotografico dedicato all'olio friulano

News Eventi passati

Green Olio: il concorso fotografico dedicato all'olio friulano

Dal 29 al 31 maggio a Manzano, in provincia di Udine, arriva l'undicesima edizione di "Olio e dintorni": l'evento organizzato dall'Associazione Oleis e Dintorni che valorizza la produzione di olio nel Friuli.

In particolare quest'anno "Olio e Dintorni" vedrà la premiazione della prima edizione del concorso fotografico "Green -Olio", dedicato a immagini originali e inedite a tema con l'evento.

La partecipazione alla competizione è gratuita e aperta a tutti, inclusi i ragazzi che fino a 14 anni di età saranno inseriti nella categoria "Germogli".

Le foto vanno inviate all'indirizzo sensidarte@libero.it entro il 15 maggio, dal giorno seguente saranno pubblicate sulla pagina Facebook Arc Oleis e Dintorni. Le opere che raggiungeranno il maggior numero di "mi piace" accederanno alla finale e saranno valutate da una giuria.

Sabato 31 maggio, durante l'ultima giornata di "Olio e dintorni", le foto vincitrici verranno premiate. Nello stesso giorno inoltre si svolgerà anche "Ovarelli", un'altra iniziativa artistica dedicata alla creazione di opere d'arte con l'utilizzo dell'olio di Manzano nella pittura.

Per maggiori informazioni:
http://oleisedintorni.wix.com/oleisedintorni#!olio-e-dintorni/c15v1


di Francesca Barzanti, pubblicato il 11/05/2015


www.lospicchiodaglio.it