Trova ricetta

Mare&Mosto – Le Vigne Sospese: l'8 e 9 maggio a Sestri Levante

News Eventi passati

Mare&Mosto – Le Vigne Sospese: l'8 e 9 maggio a Sestri Levante

L'8 e 9 maggio a Sestri Levante, in provincia di Genova, all'ex Convento dell'Annunziata torna "Mare&Mosto – Le Vigne Sospese": l'evento dedicato all'olio e al vino liguri.

Ad aspettarvi ci saranno oltre 70 produttori di vino e, come ospiti extra regionali, una rappresentanza di produttori del Consorzio del Soave.

Anche per questa edizione non mancheranno espositori con i relativi banchi di assaggio, ospiti e tanti visitatori pronti a scoprire l'eccellenza delle produzioni vinicole e olearie regionali.

In questa seconda edizione in particolare l'area dedicata all'olio sarà ampliata, con il coinvolgimento del Consorzio Olio DOP Riviera Ligure e la presenza di importanti relatori, e la giornata di domenica sarà principalmente dedicata ai visitatori appassionati di enogastronomia, con un richiamo alla convivialità.

Uno spazio speciale inoltre sarà riservato al pesto, una delle eccellenze della regione Liguria, con la presenza di Roberto Panizza patron del Campionato Mondiale di Pesto al Mortaio.

Per maggiori informazioni:
http://www.365magazine.it/MareMosto.aspx


di Francesca Barzanti, pubblicato il 27/04/2016


www.lospicchiodaglio.it