Trova ricetta

Notte Rosa 2017: il 7 luglio sulla Riviera Romagnola arrivano musica, gusto e allegria

News Eventi passati

Notte Rosa 2017: il 7 luglio sulla Riviera Romagnola arrivano musica, gusto e allegria

È "Together", insieme, il tema della Notte Rosa 2017, che con la sua atmosfera gioiosa invaderà la Riviera Romagnola, da Comacchio a Cattolica, venerdì 7 luglio.

La parola Together infatti è al centro di un mare di icone-simbolo della Riviera Romagnola, dalla piadina agli ombrelloni, dalla musica ai parchi divertimento, passando per delfini e fenicotteri, cappelletti e bici da corsa, monumenti turistici e tanto altro, tutti…insieme!

La festa che da dodici anni unisce generazioni diverse, “tribù” eterogenee e cittadinanze differenti, inneggia quest’anno proprio alla sua forza unificante e alla sua coralità.

Dodici edizioni, come dodici sono i Comuni costieri che dal 2006 lavorano tutti insieme alla Regione e agli operatori privati per regalare a milioni di ospiti una notte indimenticabile, tra concerti, spettacoli, intrattenimento per grandi e piccoli, gusto, cultura e tanto altro.

Anche quest'anno ad aspettarvi ci sarà un ricchissimo programma dove protagonisti saranno la spiaggia e il mar Adriatico, il mondo della musica e della danza, la buonissima gastronomia romagnola, dalla celebre piadina al pesce fritto, passando per i cappelletti, la natura e i parchi divertimento, lo sport e molto altro ancora.

Per maggiori informazioni:
http://www.lanotterosa.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 14/04/2017


www.lospicchiodaglio.it