Trova ricetta

Dal 25 Marzo al 3 Aprile a Perugia torna "Eurochocolate"

News Eventi passati

Dal 25 Marzo al 3 Aprile a Perugia torna "Eurochocolate"

Dal 25 marzo al 3 aprile ""Eurochocolate" torna nel centro storico di Perugia, ai Giardini del Frontone, dove ad aspettarvi ci saranno tantissimi stand pieni di dolcezze!

All'ingresso acquisterete un ticket, necessario per contingentare l'affluenza e monitorare degli accessi, e potrete cimentarvi in una golosa e imperdibile caccia al tesoro a tappe che vi consentirà di ricevere in omaggio Eggolo: un uovo di cioccolato da gustare anche al momento.

Protagonista di questa iniziativa un'originale cartotecnica che verrà consegnata a ciascun visitatore, invitandolo a fotografare con il proprio cellulare i 5 monumenti selezionati lungo il percorso prescelto e a condividere sui propri profili social uno scatto che garantirà altri benefits golosi.

Ma non solo: tutti coloro che, nella stessa giornata, avranno fatto visita a uno dei Musei della Città, mostrando il relativo ticket d'ingresso potranno ricevere (al posto di Eggolo) Eggolo Maxi, un uovo di cioccolato ancora più grande!

Inoltre, in Piazza Matteotti un'elegante tensostruttura ospiterà dal 25 Marzo fino al 18 Aprile (Pasquetta) la produzione live della collezione di uova di cioccolato Eggofatto, consentendo anche la personalizzazione delle sorprese che potrete far inserire all'interno di ogni singolo uovo di cioccolato.

Per maggiori informazioni:
www.eurochocolate.com


di Francesca Barzanti, pubblicato il 26/01/2022


www.lospicchiodaglio.it