Trova ricetta

A Sarpi il 31 agosto e l'1 settembre arriva il "BuonPescato Cilentano"

News Eventi passati

A Sarpi il 31 agosto e l'1 settembre arriva il "BuonPescato Cilentano"

Giunge alla penultima tappa "La Rotta del BuonPescato Cilentano", il progetto realizzato dal GAC Costa del Cilento, presieduto dal Sindaco di Castellabate (Ente Capofila), Costabile Spinelli che ha portato in 11 Comuni della Costa cilentana attività di informazione e promozione sullo stato dell'ambiente e delle economie legate al mare.

Sul Lungomare di Sapriil PromoTruck del BuonPescato Cilentano sosterà lunedì 31 agosto e martedì 1 settembre aprendo le porte al pubblico entrambi i giorni alle ore 18,30 e distribuendo materiali informativi e promozionalisui progetti in corso da parte del GAC.

Lunedì 31 agostoalle ore 19,00 Legambiente Campania condurrà la prima attività didattica per bambini e famiglie. Alle 20,00 il Laboratorio del Mare con la partecipazione del Sindaco di Sapri, Giuseppe Del Medico. Alle ore 21,30 una nuova attività didatticachiuderà la prima serata di eventi.

Martedì 1 settembre alle ore 19,30 l'appuntamento è invece con il Teatro del Gusto a cura di Slow Food Campania – Condotta Camerota e Golfo di Policastro che vedrà protagonista il pescato locale preparato dallo chef Andrea Oliva del Ristorante "La finestrella" di Sapri. A seguire, un'attività didattica per bambini e famiglie chiuderà la due giorni.

Per maggiori informazioni:
http://www.gaccilento.it/index.php/buonpescato-cilenatno


di Francesca Barzanti, pubblicato il 31/08/2015


www.lospicchiodaglio.it