Trova ricetta

Successo per il cartiglio Baci da record

News Articoli

Successo per il cartiglio Baci da record
2MILA INNAMORATI HANNO SCRITTO LA PROPRIA FRASE D'AMORE SUL CARTIGLIO PIU' LUNGO DEL MONDO

Sono stati 2mila gli innamorati che nella giornata di San Valentino si sono dati appuntamento nel cuore di Perugia per dedicare una frase d'amore alla propria metà, incidendola sul cartiglio Baci Perugina da record, lungo 200 metri e posizionato in Piazza della Repubblica.

Perugini, ma anche moltissimi turisti provenienti da ben quindici paesi diversi hanno festeggiato il patrono degli innamorati ognuno alla propria maniera, ma tutti lasciandosi andare, almeno in questo giorno, al romanticismo.

In alcuni casi la coppia ha scritto la frase di comune accordo, in altri lui e lei hanno preferito regalarsi reciprocamente un pensiero d'amore incorniciandolo in un cuore.
Altri hanno preferito lasciare ad un disegno il compito di esprimere i propri sentimenti.

Al termine, il cartiglio è stato srotolato fino a Piazza IV Novembre, con l'aiuto di 40 Baci Boys & Girls e di qualche innamorato che ha voluto contribuire all'evento.

Coppie di tutte le età si sono avvicendate dalla mattina fino al tardo pomeriggio di oggi intorno al cartiglio, a dimostrazione che l'amore non ha età e a tutti è stato regalato un Bacio Perugina classico o Rosso. Complessivamente sono stati distribuiti oltre 10mila Baci Perugina.

di Barbara Farinelli, pubblicato il 15/02/2010


www.lospicchiodaglio.it