Trova ricetta

Il 25 e 26 febbraio a Ferrara torna "Liberamente, il Salone del tempo libero, del divertimento e della vita all'aria aperta"

News Eventi passati

Il 25 e 26 febbraio a Ferrara torna "Liberamente, il Salone del tempo libero, del divertimento e della vita all'aria aperta"

Ritorna il 25 e 26 febbraio la tredicesima edizione di "Liberamente, il Salone del tempo libero, del divertimento e della vita all'aria aperta" a Ferrara Fiere Congressi.

La manifestazione, dedicata alle famiglie, agli appassionati del tempo libero, dei viaggi, del giardinaggio e della buona cucina ritorna alle porte della bella stagione con tante novità e proposte degli oltre 260 espositori presenti nel fine settimana.

La fiera racchiude nei 6 padiglioni le seguenti merceologie:

  • Turismo: l'area dedicata all'offerta turistica che ospita enti, APT, campeggi e villaggi, hotel, organizzazioni e aziende del settore con le migliori proposte di viaggi.
  • Camper e campeggio: due padiglioni interamente dedicati ai camper e all'attrezzatura con la presenza di oltre 15 marchi di camper.
  • Artigianato e shopping: una vetrina per acquistare articoli da regalo, artigianato di qualità, oggettistica per la casa, abbigliamento e molto altro ancora.
  • Casa & Sposi: è il settore introdotto nelle scorse edizioni che ha riscosso molto successo; una vetrina dedicata all'arredamento e al settore nozze.
  • Creatività e Hobbistica: il settore dedicato alla fantasia e alla creatività con tanti espositori hobbisti che mostreranno e venderanno le proprie originali creazioni.
  • Enogastronomia: prodotti tipici alimentari ed eno-gastronomici delle regioni italiane.

Ad arricchire e rendere unica la manifestazione torneranno anche i due saloni consolidati ed immancabili:

  • Pollice verde: il salone del giardinaggio, dell'orticoltura e dell'arredo esterno giunto all'undicesima edizione. All'interno del salone ci sarà anche l'area dedicata a Pollice Verde Bio - Orto, cucina e benessere, con prodotti biologici e naturali, degustazioni, esposizione e tanti consigli pratici.

  • Sagre in fiera: un viaggio alla scoperta delle migliori sagre del territorio emiliano.
    Si potranno gustare i migliori piatti della tradizione emiliana: dalla salama da sugo ai pinzini, dai gnocchi al somarino, dall' arrosticino ai cappelletti.


Per maggiori informazioni:
www.liberamentefiera.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 16/12/2016


www.lospicchiodaglio.it